Corporate partnership

Al via il progetto Corporate Partnership che ha lo scopo di creare un network strategico per promuovere e sostenere la cultura di una buona governance, favorire la progettualità comune e sviluppare nuove attività e forme di comunicazione.

Condivisione, sviluppo di nuove idee e competenze, dialogo all’interno della comunità, contributo all’evoluzione della cultura e della pratica del buon governo societario sono le motivazioni che Nedcommunity intende condividere con i propri Partner, consolidando le storiche collaborazioni con Enti e Istituzioni.

Il progetto coinvolgerà Partner che intendano valorizzare e condividere la loro competenza e la loro esperienza su temi legati alla corporate governance, supportando, insieme a Nedcommunity, lo sviluppo di una rete dedicata, a livello nazionale e internazionale, che riconosca l’importanza di una buona corporate governance quale leva di sviluppo e di sostenibilità.

Uno scambio reciproco di expertise e servizi, collaborazione in programmi tailor-made, opportunità di visibilità e di networking per la condivisione di contenuti e di progetti caratterizzeranno le future Corporate Partnership. Ogni Partner sarà dotato del logo di partnership per valorizzare la collaborazione e il proprio impegno nella promozione di una buona governance.

Maggiori dettagli sul progetto saranno pubblicati nella sezione del sito di Nedcommunity dedicata alle Corporate Partnership.

Per ulteriori informazioni: Giorgia Surano Responsabile Sviluppo Corporate Partnership / gsurano@ned.dev7.aleaweb.com